Prendere voto dopo due S.V.

Prendere voto dopo due S.V.

È giusto che un giocatore prenda voto da seconda riserva se n'è il giocatore schierato titolare né la prima sostituzione hanno giocato?
Creato da:Tommy

Creato 6 mesi fa
Hanno già votato 12 persone

show the configuration of this Ferendum show the configuration of this Ferendum
  • Tabella dei voti (non anonima)
  • Votazione Pubblica
  • Permetti di votare per una sola opzione
  • Permetti di partecipare senza usare un account
  • Non permettere ai partecipanti di aggiungere nuove opzioni
  • Mostra il pulsante Mi piace, manda un Tweet etc : OFF
  • Non permettere commenti
  • Use IP address to prevent dishonest votes?: Let Ferendum decide
  • Can participants delete or modify their votes?: Yes

Hai dubbi sulla configurazione? Vai alla nostra sezione di domande frequenti: FAQ

Opzione 
Voti
Il tuo nome 
Nomi

boooo

Peeri

IoppiPio

Pira

Ema

Dex

Jack

Cava

Emanuele

Tommy

Manu

Cari
SI
 6 
No
 6 

Questa votazione contiene voti eliminati o modificati. Mostra modifiche
You can make a new Ferendum poll here: Creare un sondaggio


Pagina generata in 2.549 secondi.